Noi Siamo Redwood

Soddisfiamo le esigenze dei nostri clienti offrendo un servizio completo gestendo la rimozione e lo smantellamento di portoni vecchi e offrendo una vasta gamma di soluzioni, garantendo tempi brevi di installazione

icon_widget_image Lun-Ven: 8-30/ 18-30 - Sab: 09:00/13:00 icon_widget_image Strada Orti, 25/A 12042 Bra icon_widget_image + (39) 0172 156 0751 icon_widget_image info@redwoodsrls.com

REDWOOD

noi siamo

REDWOOD

Redwood nasce dall’unione di diversi professionisti attivi nel mondo dei serramenti da più di 10 anni; professionisti con in comune il desiderio di offrire un servizio di qualità e capace di garantire la sicurezza di strutture private o aziendali.

Ogni progetto, per noi di Redwood, è come una nuova sfida.

Trasformiamo le vostre idee in realtà, fornendo non solamente un servizio bensì un’esperienza completa, dalla creazione del progetto fino alla posa.

 

Portoni sezionali, portoni basculanti e cancelli automatici sono solo alcuni dei prodotti fondamentali per proteggere le vostre abitazioni e aziende.

Contattateci per capire quale prodotto può soddisfare le vostre esigenze.

I NOSTRI COLLABORATORI

Marchi

I NOSTRI COLLABORATORI

Soluzioni su Misura

Ogni progetto ha caratteristiche diverse, noi di Redwood ascoltiamo attentamente ogni cliente per capire e progettare insieme la soluzione più adatta.

Tempi Rapidi

Lavoriamo in modo rapido, offriamo un servizio di qualità in tempi brevi senza penalizzare la qualità; facciamo ciò che promettiamo.

Lavora con Noi

Siamo alla ricerca di figure dinamiche, abili e affidabili da inserire nel Team Redwood. Potresti essere tu la figura giusta da inserire nel nostro Staff. Contattaci

DOMANDE FREQUENTI

FAQs

DOMANDE FREQUENTI

Porta Sezionale o Basculante quali differenze?

Il portone sezionale e quello basculante differiscono tra loro per alcune caratteristiche precise.

 

La differenza principale risiede nel fatto che il portone sezionale, al contrario del portone basculante, non è visibile dall’esterno una volta aperto; questo consente un notevole risparmio di spazio ed un miglior impatto estetico.

Il portone basculante invece è la scelta ottimale nel caso in cui desideriate compattezza e robustezza.

Scegliere tra una o l’altra soluzione dipende dall’utilizzo specifico, le esigenze e gli spazi interni ed esterni che si hanno. Se vi rimangono ancora dei dubbi, affidatevi a noi per scegliere la soluzione più adatta.

Quanto costa una Porta Sezionale

Il prezzo di un portone sezionale varia in funzione della scelta del pannello, della tipologia di scorrimento, del tipo di motorizzazione impiegata e, soprattutto, varia in base alla dimensione del portone. Indicativamente il prezzo di acquisto parte da €1.600.

Come usufruire dello sconto in fattura ?

Si tratta di un’opportunità vantaggiosa che può essere sfruttata se l’intervento soddisfa i criteri previsti dal Decreto Ministeriale.

Valuteremo insieme il caso specifico e capiremo se potrete usufruire di questo tipo di sconto.

Quanto tempo è necessario per eseguire i lavori?

Dopo avervi ascoltato e capito qual è il tipo di serramento più adatto a voi, la posa avviene in 24h dall’inizio dei lavori. Un lavoro rapido, ma che garantisce assoluta qualità.

CONTATTI

Contatti

CONTATTI

Contattaci

[forminator_form id="6968"]

Vieni a Trovarci